SMO Social Media Optimization

Lo SMO si riferisce all’uso di diversi social media per aumentare la brand awareness, ovvero il riconoscimento e la consapevolezza di un prodotto, un marchio o un evento.

Il Social Media Optimization (SMO) sta prendendo piede accanto al Search Engine Optimization (SEO) nell’affermazione di brand e siti web. I social media coinvolti, oltre all’ormai consolidato e obbligatorio Facebook, includono feed RSS, social news e siti di bookmarking, così come i siti di social networking come Twitter, blog e video su Youtube.

SMO. Alcuni lo chiamano Social Media Optimization. Altri si riferiscono ad essa come l’ottimizzazione di search marketing. In entrambi i casi, è la prossima ondata di marketing on-line, il perfetto connubio tra l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e social media. Come azienda nell’era di Internet, non si può esistere senza affrontare le questioni critiche della visibilità online e interazione con il cliente. Questo è esattamente ciò che SMO è progettato per fare.

Quando viene utilizzato in modo efficace i social media possono essere uno dei vostri beni più grandi per migliorare i risultati organici di ricerca del tuo sito. In collegamento con la gente in varie sedi on-line, di estendere la portata del tuo business e aumentare le opportunità per le persone a creare un collegamento alle informazioni dell’attività principale. Social Media Optimization aiuta a collegare tutti i tuoi account di social media in una rete coesa, coerente con il marchio. Il quale indica ai potenziali clienti dove si desidera andare. SMO si avvale di un processo strategico, multi-point per costruire le vostre basi del successo, aumentare il vostro SEO, e guidare più potenziali clienti al vostro sito.

CONTATTACI

Risponderemo appena possibile alla tua richiesta.

Sending

© 2018  World Wide Management s.r.l.s. | Tutti i diritti riservati | REA MI-2125864 | P. Iva 09976240961 | Posta Elettronica Certificata

Log in with your credentials

Forgot your details?